A- A+
Viaggi
Capodanno al caldo, tre proposte: Sicilia, Messico, Cuba

PALERMO – Il fascino della Sicilia d'inverno

Difficile visitare Palermo durante la tradizionale stagione turistica, quando le temperature sono proibitive per qualunque attività non sia un bagno in mare. D'inverno invece la città offre il meglio di sé, con temperature miti che invogliano a girovagare senza fretta tra gallerie d'arte e zone archeologiche. Con il vantaggio di poter visitare anche mercati storici come Ballarò o Vucciria lontano dalla ressa estiva.

Volo di andata: gio 30/12  Milano-Bergamo Orio Al Serio - Palermo Punta Raisi

Volo di ritorno: dom 05/01 Palermo Punta RaisiMilano-Bergamo Orio Al Serio

PREZZO VOLO + HOTEL PER DUE PERSONE: 700 euro

Residenza d'Aragona

Elegante hotel a quattro stelle in pieno centro storico, a pochi passi dalla Chiesa della Santa Croce e dal Museo Archeologico Regionale. La struttura ospita anche una piccola spa e un lounge bar. Le camere hanno a disposizione un angolo cottura.

 

MESSICO – PLAYA DEL CARMEN

Volo di andata dom 03/01

Part.: 07:30 Milano Linate

Arr.: 22:23 Cancun Messico

Volo di ritorno dom 10/01

Part.: 15:15 Cancun Messico

Arr.: 14:55 Milano Linate

PREZZO VOLO + HOTEL PER 2 PERSONE: 3000 EURO

Descrizione Hotel Villa del Mar

Ubicato a soli 2 isolati da una spiaggia di Playa del Carmen, l'Hotel Villa del Mar offre eleganti camere climatizzate con balcone, TV via cavo e bagno privato. Nel raggio di 100 metri troverete vari bar e ristoranti, mentre la famosa Quinta Avenida, con i suoi numerosi negozi e bar vivaci, dista meno di 250 metri dall'Hotel Villa del Mar. L'albergo si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Playa del Carmen e dal traghetto per l'isola di Cozumel. Per raggiungere le rovine maya di Tulum occorrono invece 40 minuti in autobus.

 

CUBA all inclusive 

Volo di andata dom 03/01 (1 scalo)

Part.: 13:50 Milano Malpensa

Arr.: 21:05 Havana Cuba

Volo di ritorno dom 10/01

Part.: 23:05 Havana Cuba

Arr.: 14:50 Milano Malpensa

Descrizione Tuxpan Beach Resort:

TRATTAMENTO DI ALL INCLUSIVE. Il Tuxpan Beach Resort è un piacevole resort balneare, molto conosciuto e apprezzato in Italia, sia per la sua posizione straordinaria a ridosso di un ampio e lungo tratto di bianchissima sabbia fine considerato fra i più belli di tutta Varadero. Il complesso è immerso in un ampio e gradevolissimo giardino tropicale dominato da palme ed è ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax balneare in un contesto internazionale curato e di buona qualità. L'hotel è anche consigliato per coloro che desiderano abbinare una vacanza di mare senza rinunciare agli svaghi, grazie all’ampia quantità di servizi e attività sportive proposte.

Informazioni sulla zona:

Il Tuxpan Beach Resort è situato a Varadero, direttamente sulla spiaggia, a 4 km dal centro, 30 km dall’aeroporto di Varadero e 150 km da quello di Havana. A 400 m fermata dell’autobus turistico che collega le varie parti della penisola di Varadero dalle 9 alle 20.

 

Per informazioni www.volagratis.com

Tags:
capodannocaldoproposte
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.