A- A+
Viaggi
msc splendida 2

Gli appassionati della bicicletta, e della MTB in particolare, avranno la possibilità di vivere una vacanza pensata su misura per la loro passione con la Crociera Passione Ciclismo. Una crociera nel Mar Mediterraneo concepita per ciclisti di ogni livello. Gli amanti delle due ruote durante potranno provare percorsi in luoghi suggestivi guidati da un bike leader (pro) del team MSC Celeste Bianchi.

Crociera Passione Ciclismo è  il risultato della collaborazione di aziende leder nel settore della navigazione e del ciclismo. MSC Crociere e Bianchi. Una crociera pensata per chi ama stare in sella alla propria bicicletta anche quando è in vacanza o non vuole rinunciare alla propria passione anche durante un viaggio.

La Crociera Passione Ciclismo sarà a bordo della MSC Splendida dal 1 all’8 novembre 2013 con partenza da Civitavecchia o Genova. Durante gli otto giorni sulla nave, sono previsti diversi workshop gratuiti a bordo, tenuti da professionisti del settore come nutrizionisti, biomeccanici e allenatori, che daranno la possibilità ai partecipanti di imparare a vivere la propria passione per la bici in modo più cosciente, sano e sicuro.

La crociera si distacca dallo stereotipo di vacanza strettamente riposante e diventa culla della passione ciclistica. I partecipanti potranno, infatti, effettuare uscite in bicicletta nei diversi porti di sbarco: Marsiglia, Barcellona, Valencia e Tunisi. La nave metterà a disposizione cinque stelle di lusso e comfort per soddisfare le esigenze dei partecipanti che potranno mediare tra la vita rilassante a bordo e le escursioni in bici a terra.

I percorsi si dividono in tre categorie, per dare la possibilità ad ognuno di poter godere di questa splendida opportunità, dai più piccoli sino agli atleti. ROCK , RELAX & FUN. Il percorso ROCK è riservato ai ciclisti di maggiore esperienza e dimestichezza con il proprio mezzo; il percorso RELAX raccoglie la fascia intermedia, ovvero gli amanti della bicicletta con spirito di avventura; quello FUN, aperto a tutti, è dedicato in particolar modo alle famiglie e a chi piace pedalare passeggiando. Gli atleti avranno così la possibilità di andare in vacanza con la propria famiglia senza abbandonare a casa la propria bicicletta e potranno anche condividere con moglie, figli ed amici questa passione.

 

Tags:
corcieraciclismomsc
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.