A- A+
Viaggi

 

Ad Achenkirch, pittoresca e rinomata meta turistica alpina internazionale del Tirolo, i ritmi di vita e la filosofia di vacanza sono scanditi dalla natura. Per immergersi in questa atmosfera, godendo di una vista mozzafiato sulla catena montuosa Rofan ed il parco nazionale Karwendel, si può trascorrere qualche giorno al nuovo "DAS KRONTHALER".

Questa struttura 4 stelle Superior di recentissima costruzione, a 1000 metri sul livello del mare, dalle linee essenziali e raffinate, si integra completamente nella natura e nel panorama attraverso l'uso di materiali locali. Per l'esterno legno di larice e granito, all'interno legno di cembro dalle proprietà calmanti e ringeneranti. Anche la scelta di rendere intercomunicabili gli spazi interni ed esterni con enormi vetrate a tutta altezza risulta estremamente piacevole. Elementi della tradizione si mescolano con un'architettura minimale per dare vita ad una nuova interpretazione di spazio e natura dalla quale trarre nuova energia.

Il "DAS KRONTHALER" offre 96 stanze e 3 chalet, da 24 a 130 mq, la maggior parte delle quali dotate di pavimentazione in legno, grandi bagni, area living con vista sulla catena montuosa ed il Lago Achensee per rispondere al desiderio di lusso e relax in un ambiente elegante e informale allo stesso tempo.

Ad accogliere l'ospite, superata la zona ricevimento, è un caminetto in metallo e pietra, ceppi di legna a vista e la Shopping Mall "LustBoxx". Nel ristorante si gode del trattamento GOURMET ALL-INCLUSIVE dall'alba a mezzanotte, bevande analcoliche comprese, a completare il tutto vi sono due bar, una Spa di 2.500 mq con piscina esterna ed interna riscaldate, idromassaggi, ampia area sauna con sauna finlandese panoramica, grotta al sale, sauna a vapore e bio-sauna alle erbe, palestra attrezzata, ampie cabine per trattamenti di bellezza con prodotti Priori, Comfort Zone e Tiroler Steinöl.

Con la sua accoglienza autentica, cordiale e mai invadente il "DAS KRONTHALER" coccola gli ospiti con la sua atmosfera glamour e allo stesso tempo legata al territorio. La posizione è strategica: direttamente sulla pista da sci Christlum con 40 km di piste e 80 km di piste di sci di fondo perfettamente innevate, di varie difficoltà ed accessibili dall'hotel, ideale per esperti sciatori quanto per principianti. E si trova a 40 minuti dagli imperdibili mercatini di Natale di Innsbruck (dal 15 novembre al 6 gennaio) e di Hall in Tirol (dal 22 novembre al 24 dicembre).

Tags:
das konthaleralbergonevepiste
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.