A- A+
Viaggi

 

 

Il cofanetto regalo? "Contiene felicità". Questo il nuovo payoff scelto da Emozione3, che presenta in anteprima la nuova, attesissima, collezione 2013/2014. Una linea ricca di sorprese e di novità, tra cui il logo, completamente rinnovato. Le esperienze nella nuova collezione raggiungono il numero record di oltre 22.300 proposte, suddivise tra soggiorni, cene, degustazioni, percorsi benessere, attività sportive e per il tempo libero (fino a 2.600 in un solo cofanetto!). La validità dei cofanetti a 16 mesi dalla data di acquisto e un nuovo sistema di booking in tempo reale assicurano al cliente, inoltre, una facilità di prenotazione senza precedenti.

Numerose le novità per quello che riguarda i cofanetti in catalogo: visto il grande successo riscosso dalle proposte a tema benessere, Emozione3 ha ampliato la propria offerta con la nuova gamma "Soggiorni Benessere", dove al pernottamento di una o due notti vengono abbinati trattamenti e attività relax. Il cofanetto "Week End Massaggi e Relax" (179.90 euro), ad esempio, permette di scegliere tra 135 soggiorni in strutture selezionate, con prima colazione, rilassanti trattamenti benessere e accessi a splendide SPA o zone relax: l'ideale per una piccola fuga dallo stress quotidiano.

Tra le new entry più curiose spiccano: "Come in una Favola" (139.90 euro), cofanetto che racchiude al suo interno 177 soggiorni da sogno di una notte, per 2 persone, in affascinanti castelli e dimore d'epoca, pensato per chi è in cerca di una fuga romantica in perfetto stile fiabesco; "Meraviglie d'Italia" (84.90 euro), con i suoi 260 soggiorni di una notte con prima colazione e aperitivo di benvenuto, in strutture immerse in borghi suggestivi e città d'arte, adatto agli amanti delle gite fuori porta; e i due nuovi titoli "Si Parte" (49.90 euro) e "Stacchiamo 3 Giorni!" (89.90 euro) che si inseriscono nella fascia di prezzo entry level e propongono fantastici soggiorni di una o due notti a scelta, per 2 persone, in accoglienti strutture in tutta Italia, ad un prezzo davvero esclusivo.

Non mancano poi le esperienze legate alla cucina e alla buona tavola. Per gli amanti dei sapori più autentici, Emozione3 ha pensato, infatti, a due linee diverse di cofanetti suddivise in "Gusto", con più di 1.100 opzioni tra cene e degustazioni, e "Soggiorni Gourmet", che uniscono l'esperienza del soggiorno ad aperitivi, cene, assaggi di prodotti tipici e molto altro ancora.
  
Emozione3 è in prima fila anche con i cofanetti multi tematici e quelli dedicati allo sport; "A tutto Gas" (99.90 euro) permette di scegliere tra oltre 175 esperienze legate ai motori e alla velocità, per salire a bordo di auto da sogno, stabilire nuovi record in pista, avventurarsi su percorsi off road e abbandonarsi alla gioia che solo il rombo di un motore riesce a regalare; "1, 2, 3… Go!" (119.90 euro) racchiude, invece, oltre 1.430 esperienze adrenaliniche e sportive, come l'emozione di volare in parapendio, il fascino esclusivo di pilotare una Ferrari o il divertimento di surfare un'onda.
                                        
Tutte le esperienze sono scelte e testate con scrupolosa attenzione, per offrire al cliente un'emozione di qualità, unica e indimenticabile. A garanzia di questo, Emozione3 si riconferma anche quest'anno il numero 1 nel Servizio Clienti: secondo un'indagine Doxa e MEBIUS , infatti, è il brand con il servizio di assistenza ai consumatori più efficiente ed efficace nel suo settore. Un sistema di Help Online, attivo 24 ore su 24, e un servizio di live chat diretta con gli operatori, sono, inoltre, importanti implementazioni introdotte negli ultimi mesi che renderanno l'esperienza di scelta, di acquisto e utilizzo dei cofanetti da parte degli utenti ancora più facile, semplice e veloce.

In quest'ottica, Emozione3, ha lanciato anche un nuovo sito dedicato esclusivamente alle prenotazioni online: www.prenotaemozione3.it. Grazie a questo portale il cliente può selezionare l'attività da svolgere, visualizzare in tempo reale la disponibilità della struttura e prenotare nella data preferita. Il tutto in pochi, semplicissimi, click. Un metodo innovativo che permette ai clienti Emozione3 di acquistare e aggiungere servizi extra rispetto a quelli presenti nel pacchetto (come notti, cene o trattamenti benessere) con sconti esclusivi riservati.

 

Tags:
emozione3cofanettiregalo
in evidenza
Elodie e il nuovo amore. Ecco cosa l'affascina di Andrea Iannone

La cantante si svela - Le foto

Elodie e il nuovo amore. Ecco cosa l'affascina di Andrea Iannone


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.