A- A+
Viaggi
Lo sci si unisce al buon vino: l'evento Ski & Wine arriva ad Arabba Marmolada
TURISMO: le Dolomiti di Arabba sono pronte per la seconda edizione di Ski & Wine, tra neve ed enogastronomia, il 25 marzo.

Ski & Wine: ad Arabba-Marmolada lo sci si unisce al buon vino

 

 

Domenica 25 marzo, ad Arabba-Marmolada nelle Dolomiti, l'evento Ski & Wine offrirà agli sciatori la possibilità di degustare vini selezionati in 11 rifugi nei pressi delle piste del comprensorio. Marzo rappresenta l'inizio dello sci primaverile, con le giornate che si allungano e il sole che rende piacevole la permanenza sulla neve. In questo contesto, la seconda edizione della manifestazione Ski & Wine Arabba-Marmolada permette di unire sport ed enogastronomia: gli amanti dello sci e quelli della buona tavola avranno l'occasione di vivere una giornata di divertimento e convivialità.

 

 

Ski & Wine Arabba-Marmolada, degustazione vini in 11 rifugi sulle piste

 

 

Coloro che sono interessati ad accedere all'evento potranno aggiungere al proprio skipass l'acquisto di un ticket da 20 euro (25 per chi desidera un maestro di sci), presso l'Ufficio Turistico di Arabba e altri punti nella ski area, avendo così a disposizione la possibilità di degustare una selezione di vini presso 11 rifugi del comprensorio Arabba-Marmolada. Gli sciatori potranno scegliere tra un calice di bollicine, vino bianco o rosso accompagnati da stuzzichini e assaggi di prodotti tipici. Un modo divertente per godere in modalità "slow" delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e affrontare le discese con il gusto del buon vino. 

Tags:
ski & winearabba-marmoladadolomitiscidegustazione vino
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.