A- A+
Viaggi
Megabus, la nuova tendenza per viaggiare low cost in Europa

Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, punta a rendere i viaggi dei suoi clienti ancora più semplici e convenienti con l'introduzione di PayPal come metodo di pagamento. megabus.com offre ogni giorno tariffe a partire da 1 Euro* su centinaia di servizi in Europa, acquistabili ora anche tramite PayPal dai passeggeri in Italia, Germania, Francia, Belgio, Spagna e Paesi Bassi. PayPal permette di effettuare pagamenti online in modo sicuro, semplice e conveniente ed è utilizzato da circa 173 milioni di persone nel mondo. 

Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com, afferma: "Vogliamo che i nostri clienti in Italia possano prenotare i viaggi con noi nel modo più semplice possibile e ciò include anche diversi metodi di pagamento. Siamo l'unico operatore in Europa a offrire viaggi in autobus a partire da solo 1 Euro* su ogni singola tratta. Molte persone hanno già approfittato del nostro servizio di qualità a prezzi convenienti, che ora diventerà ancora più accessibile".  

"La collaborazione con megabus.com ci permette di ampliare l'offerta per i nostri utenti, che oggi potranno scegliere di prenotare i loro viaggi in modo sicuro e semplice non solo per spostamenti con i treni o gli aerei, ma anche per muoversi in autobus, in Italia e nel resto d'Europa", aggiunge Angelo Meregalli, Genaral Manager PayPal Italia.

megabus.com è parte della scozzese Stagecoach Group e opera dal 2003. Nel 2006 è sbarcata negli Stati Uniti espandendosi poi in Europa continentale nel 2012. Il network europeo di megabus.com è composto da circa 160 destinazioni e include Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo. 

In Italia megabus.com opera un network di 13 destinazioni che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l'unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille. 

megabus.com trasporta più di 15 milioni di passeggeri l'anno in Europa e Nord America. Il numero di passeggeri  in Europa è cresciuto del 330% rispetto allo scorso anno. La tariffa media in Europa continentale è di circa 10 Euro*. 

Il sito è disponibile in lingua italiana, francese, inglese, spagnola, tedesca e olandese. I servizi megabus.com sono molto popolari tra studenti, famiglie e turisti alla ricerca di soluzioni di viaggio economiche in modo da poter risparmiare e avere a disposizione budget extra una volta arrivati a destinazione. 

Tutti gli autisti megabus.com dispongono della qualifica standard europea per autobus e mezzi pesanti e seguono un programma di training dettagliato a livello operativo e di assistenza clienti. La formazione include le nozioni pratiche sulle rotte e le dovute verifiche sui requisiti di guida. L'azienda è conforme alla regolamentazione europea sull'orario di lavoro, ha standard di manutenzione molto restrittivi e più elevati di quanto richiesto dalla legge, a dimostrazione del suo impegno in materia di sicurezza. 

Il successo riscosso da megabus.com ha visto la creazione di oltre 600 posti di lavoro in Europa negli ultimi 10 anni e ulteriori 1000 in Nord America. 

*Tutte le prenotazioni sono soggette a 0,50 centesimi di Euro di commissioni

Tags:
megabusviaggiareeuropalow cost





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.