A- A+
Viaggi
A Fragneto Monforte la fiera delle mongolfiere e il convegno sugli ufo

Tra ufo e mongolfiere coloro che arriveranno a Fragneto Monforte il 4 ottobre 2014 resteranno certamente a bocca aperta per quanto ha saputo fare la natura, ma anche per quello che organizzano gli uomini. Una vera e propria festa con stand di tutti i tipi compresi quelli gastronomici, musica, spettacoli, bande musicali ed appunto gli ufo.

La XXVIII Festa o Raduno Internazionale delle Mongolfiere anche quest’anno è davvero ricca di iniziative. A cominciare dal Convegno – Dibattito “Ufo verità nascoste, Rapimenti Alieni: Realtà o fantasia?, Alieni nell’Antichità e Dei nelle Religioni” giunto alla VI edizione sempre contrassegnato da folto pubblico visto anche l’ingresso gratuito. Maggiori informazioni sull’evento si possono reperire su www.centroufologicomediterraneo.it, oppure telefonando al numero 320/4659798.

Il luogo di svolgimento è via Aldo Moro n. 4 nella sala consiliare. Relatore principale è il presidente del Centro Ufologico mediterraneo o C.UFO.M. dr. Angelo Carannante che affronterà e relazionerà sui governi e i segreti sugli ufo e la rivoluzione che ha apportato il web nel mondo degli ufo. Mostrerà avvistamenti ufo anche inediti con immagini molto significative dei migliori casi indagati dal suo team. La dott.ssa Paola Tascione, con riguardo ai popoli antichi nel rapporto con la religione, ufo ed alieni rivelerà il risultato dei suoi studi. Jenny Bosco discorrerà di rapimenti alieni ed in particolare il caso Zanfretta.

Tags:
mongolfiereufofiera
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.