A Fragneto Monforte la fiera delle mongolfiere e il convegno sugli ufo
Tra ufo e mongolfiere coloro che arriveranno a Fragneto Monforte il 4 ottobre 2014 resteranno certamente a bocca aperta per quanto ha saputo fare la natura, ma anche per quello che organizzano gli uomini. Una vera e propria festa con stand di tutti i tipi compresi quelli gastronomici, musica, spettacoli, bande musicali ed appunto gli ufo.
La XXVIII Festa o Raduno Internazionale delle Mongolfiere anche quest’anno è davvero ricca di iniziative. A cominciare dal Convegno – Dibattito “Ufo verità nascoste, Rapimenti Alieni: Realtà o fantasia?, Alieni nell’Antichità e Dei nelle Religioni” giunto alla VI edizione sempre contrassegnato da folto pubblico visto anche l’ingresso gratuito. Maggiori informazioni sull’evento si possono reperire su www.centroufologicomediterraneo.it, oppure telefonando al numero 320/4659798.
Il luogo di svolgimento è via Aldo Moro n. 4 nella sala consiliare. Relatore principale è il presidente del Centro Ufologico mediterraneo o C.UFO.M. dr. Angelo Carannante che affronterà e relazionerà sui governi e i segreti sugli ufo e la rivoluzione che ha apportato il web nel mondo degli ufo. Mostrerà avvistamenti ufo anche inediti con immagini molto significative dei migliori casi indagati dal suo team. La dott.ssa Paola Tascione, con riguardo ai popoli antichi nel rapporto con la religione, ufo ed alieni rivelerà il risultato dei suoi studi. Jenny Bosco discorrerà di rapimenti alieni ed in particolare il caso Zanfretta.