A- A+
Viaggi
sciare

Anche quest’anno in occasione della festa della donna tutte le signore diventano indiscusse protagoniste della neve: sono numerose le località sciistiche che organizzano feste ed eventi e propongono promozioni e sconti al gentil sesso.
 

Aprica: per l'otto marzo la skiarea Aprica & Corteno (SO) festeggia le donne scontando il loro skipass del 50%.
 
Abetone: ottime notizie per le sciatrici toscane, che potranno sciare gratis. Infatti, venerdì 8 marzo le donne pagheranno il giornaliero ad un prezzo simbolico di 1 euro.
 
Argentera: in Valle Stura (CN) il giornaliero è gratuito per tutte le donne
 
Chiomonte - pian del Frais (TO): qui l'evento speciale è lo sci notturno e lo skipass è gratis per tutte le donne
 
Corno alle scale: in Emilia il Corno alle Scale propone a tutte le donne un giornaliero scontato del 50%
 
Folgaria-Marilleva-Val di sole: propongono un vero lady’s sky day con giornaliero in promozione al 50% riservato a sciatrici e snowboarder di tutte le età.
 
Friuli Venezia Giulia: 
In occasione della festa della donna, in tutti i Poli sciistici di Promotur (Sella Nevea, Tarvisio, Forni di Sopra, Ravascletto, Piancavallo) ad ogni sciatrice che acquisterà uno skipass giornaliero l’8 marzo, verrà rilasciato un voucher per il ritiro gratuito di un altro skipass giornaliero, valido in tutti i poli dal 11 marzo sino a fine stagione (1 aprile) e utilizzabile sugli impianti aperti.
 
La Thuile: le ragazze e le signore che scelgono La Thuile (AO) per la loro festa usufruiscono del 50% di sconto sullo skipass giornaliero.  Inoltre in serata a La Thuile la fiaccolata dei maestri raggiungerà la Scuola di Sci in paese, scortando il santo protettore delle donne, San Pasquale Baylonne. All’arrivo, il Santo regalerà dolci e mimose alle donne e per tutti ci saranno tè e vin brulè.
 
Limone Piemonte: qui, in provincia di Cuneo, nel cuore del comprensorio Riserva Bianca, per le signore c'è lo skipass giornaliero scontato a 18.
 
Macugnaga: nel giorno della festa delle donne Macugnaga (VB) presenta la “ promozione mimosa”. Venerdì l'8 marzo tutte le donne potranno sciare con lo skipass a 1 euro, inoltre la scuola Sci Macugnaga propone una  lezione di gruppo a tutte le signore al prezzo imbattibile di 7 euro all'ora.
 
Nevegal: L'Alpe del Nevegal (BL) propone per tutte le sciatrici che scelgono di trascorrere l'8 marzo sulle piste il giornaliero scontato, a 18,00 € per le donne della categoria Adulti prezzi inferiori per le Senior o le bambine.
 
Pinzolo (TN): tutte le signore pronte a ritornare ragazze con il giornaliero Pinzolo Junior scontato e un omaggio offerto dalle Terme Val Rendena.
 
Valmalenco: il consorzio turistico di Sondrio e Valmalenco propone una varia gamma di iniziative tutte dedicate all’8 marzo. Tra queste un giornaliero scontato a 20 euro, happy hour presso la terrazza dei Campanacci e, solo su prenotazione, maestri di sci disponibili per una lezione gratuita di gruppo.

www.neveitalia.it

Tags:
montagna8 marzodonnesciaregratis
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.