A- A+
Viaggi
Montegridolfo con Palazzo Viviani partecipa a "I borghi più belli d'Italia"

Montegridolfo, un piccolo comune in provincia di Rimini, ospita il Relais Palazzo Viviani e si trova al confine tra Romagna e Marche, è adagiato sulle verdi colline della Valconca, dolcemente degradanti sino al Mare Adriatico, da cui dista solo pochi chilometri. Circondato da aree verdi e giardini, domina un paesaggio panoramico caratterizzato da torri isolate e rocche, antiche pievi e piccoli centri storici www.montegridolfo.eu .

 

Durante l’anno nel borgo medievale di Montegridolfo vengono organizzati eventi ispirati alla cultura ed alle tradizioni popolari, rievocazioni storiche, giochi medievali, concerti, spettacoli teatrali. I suggestivi viottoli diventano gallerie d’arte, ospitano artigiani esperti in mestieri dimenticati e le piazzette si trasformano in magici palcoscenici per rappresentazioni artistiche. I toni naturali della terra in tutto il borgo con l'antico castello, e gli antichi oggetti sparsi tra le vie, trasporteranno la vostra immaginazione al tempo del medioevo. Relais Palazzo Viviani offre una vasta gamma di sistemazioni, per una fuga romantica o un’incantevole vacanza con la famiglia o gli amici. Le 53 camere sono elegantemente arredate, con attenzione a tutti i dettagli, ispirando un senso di piacere e d’intimità.

www.palazzoviviani.com
Tags:
montegridolfo-palazzoviviani-borghi
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Alpine lancia R&D Lab: la tecnologia al servizio del futuro

Alpine lancia R&D Lab: la tecnologia al servizio del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.