A- A+
Viaggi
Road Show in Cina per vendere l'Expo 2015, obiettivo 750.000 visitatori a Milano

Ha partecipato anche Peng Yong, General Manager di BOYA Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori tour operator della Cina e legata al governo cinese per l’internazionalizzazione del commercio e dell’industria, del turismo con la quale  Alessandro Rosso Group ha siglato un accordo per portare 750.000 visitatori cinesi a Expo Milano 2015.
 
Per l’occasione Alessandro Rosso China, società di  Alessandro Rosso Group con sede a Shanghai, ha organizzato la logistica di  importanti seminari tra i quali "EXPO 2015 - una piattaforma unica per sviluppare opportunità di business" dedicato ai rappresentanti delle più importanti aziende cinesi che operano in diversi settori per introdurre le attività che possono aiutarli a sviluppare il loro business durante i 6 mesi dell’Esposizione Universale. L’obiettivo è quello di facilitare lo sviluppo di nuove relazioni commerciali internazionali attraverso l'accesso a strumenti innovativi ed avanzati.
 
Dal 7 novembre 2014 al 29 marzo 2015 il roadshow toccherà le città di Changsha nella provincia di Hunan, Fuzhou e Quanzhou nella provincia di Fujian, Guangzhou nella provincia di Guangdong, Chongqing, Shanghai, Zhengzhou nella provincia di Henan, per concludersi a Ji’nan nella provincia di Shandong. Ad ogni appuntamento, i partecipanti potranno godere di una anteprima di Expo Milano 2015: una visita virtuale ai 3 padiglioni cinesi, i progetti delle Province e un po‘ di storia italiana, arte, cultura e moda: una serie di attività, workshop e mostre per facilitare gli incontri d'affari e commerciali tra i due Paesi.
 
“Expo Milano 2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. - dichiara Alessandro Rosso - Siamo nati con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina, dove abbiamo due sedi principali.
Essere riconosciuti come fornitori ufficiali da un paese come la Cina in un appuntamento cosi importante a livello economico e logistico valorizza il lavoro fatto da tutta la nostra squadra, per una vetrina internazionale unica. 

Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione  Universale oltre un milione di persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”, conclude Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.


 
 

Tags:
rossogroup-cina-expo-turismo
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.