A- A+
Viaggi
Star Wars, a Disneyland Paris apre la Jedi Training Academy

È ufficiale: la Jedi Training Academy aprirà le sue porte a Disneyland Paris l’11 luglio 2015. I giovani Padawan tra i 7 e i 12 anni avranno l’opportunità di immergersi nel mondo di Star Wars, incontrarne gli eroi e vivere un’esperienza unica.

In attesa del ritorno di Star Wars sul grande schermo con l’episodio “Il Risveglio della Forza”, questa estate i ragazzi in visita a Disneyland Paris avranno l’opportunità di diventare dei veri apprendisti Jedi grazie a un nuovo show interattivo che intratterrà tutti gli spettatori. Lo show permetterà ai giovani più coraggiosi di entrare a far parte dell’universo creato da George Lucas imparando la leggendaria arte delle spade-laser prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona.

Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiuteranno gli apprendisti a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell’immancabile drone R2-D2.

La Jedi Training Academy aprirà le sue porte nel teatro Videopolis, proprio nel cuore dell’area Discoveryland del Parco Disneyland, accanto all’imperdibile attrazione Star Tours. La nuova accademia attende i ragazzi e le ragazze tra i 7 e i 12 anni dall’11 luglio 2015. Il Maestro Yoda insegnerà ai coraggiosi Padawan due lezioni fondamentali: 1. La forza del corpo, per scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno per imparare a maneggiare con maestria una spada laser 2. La forza della mente, per imparare l’arte della levitazione Dopo aver appreso questi preziosi insegnamenti, gli aspiranti Padawan saranno pronti a ad affrontare il lato oscuro della Forza in un emozionante duello con Darth Vader e i suoi Stormtroopers... che la forza sia con loro! L’appuntamento sarà a Videopolis nel Parco Disneyland, con 6 spettacoli al giorno per tutta la settimana ai quali i bambini potranno partecipare previa registrazione (16 bambini per spettacolo, l’apertura delle iscrizioni sono segnalate sul programma dei Parchi).

 

Tags:
disneyland parisstar warsjedi training academy
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.