A- A+
Viaggi

Perfetto, semplicemente divino, degno della stella Michelin. Su Tripadvisor, uno dei siti di recensioni più conosciuti su Internet, abbondavano le recensioni entusiastiche sul ristorante Oscar's, nel Devon, contea della Cornovaglia. Un locale specializzato nella cucina del pesce e costruito nello scafo di un peschereccio, per l'appunto. Oscar's aveva anche scalato la classifica dei migliori ristoranti della zona fino a raggiungere il 29esimo posto.

Peccato che questo locale non sia mai esistito. In realtà era tutto frutto della fantasia di uomo d'affari che ha voluto fare uno scherzetto al famoso sito di recensioni. Se si voleva prenotare, infatti, Oscar's era costantemente fully booked. E chi andavo di persona, trovava solo spazzatura lungo il molo.

"Abbiamo oltre 70 recensioni al minuto per più di 2 milioni di strutture nel mondo, può capitare che qualcuna sfugga al nostro controllo", ha replicato un portavoce di Tripadvisor.

Tags:
tripadvisorrecensionefantasma
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.