A- A+
Viaggi
Una vacanza sul mare in piena sicurezza, Msc Crociere aggiorna gli itinerari

Viaggi in sicurezza, itinerari aggiornati e accesso alle attrazioni turistiche delle destinazioni visitate. Msc Crociere annuncia i nuovi e aggiornati itinerari nel Mediterraneo e in tutta Europa per la prossima estate, offrendo agli ospiti un’ampia varietà di possibilità per le prossime vacanze. Protocollo sanitario rigido, riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 60mila ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta nell’agosto 2020 a bordo di Msc Grandiosa.

Tre navi nel Mediterraneo occidentale, con scalo in Italia e a Malta                                                                          Msc Grandiosa continuerà ad offrire il suo attuale itinerario di sette notti con toccate nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Malta). I porti spagnoli di Valencia e Barcellona saranno aggiunti all'attuale itinerario non appena queste destinazioni confermeranno la loro disponibilità.

Msc Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Msc Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. L'itinerario della nave sarà poi arricchito con scali nel porto francese di Marsiglia non appena sarà confermata la sua disponibilità.

Gli itinerari della Grandiosa e della Seaside saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021, quando arriverà in flotta Msc Seashore che a fine luglio entrerà a far parte della flotta Msc Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della compagnia. Dal 1° agosto al 31 ottobre offrirà crociere di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, Napoli e Messina, oltre a La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Tre navi nel Mediterraneo orientale, con scali in Italia, Grecia, Croazia e Montenegro                                  Nell’area a maggiore attrazione turistica Msc Crociere schiererà per la prossima stagione estiva tre navi  con una serie di itinerari in partenza da Trieste, Venezia e Bari, e scali al Pireo (Atene)e in alcune delle più belle isole greche, Kotor (Montenegro), Dubrovnik e Spalato (Croazia). 

Msc Orchestra partirà il 5 giugno offrendo agli ospiti l'imbarco nei porti italiani di Venezia il sabato e Bari la domenica, per poi fare scalo nelle isole greche di Corfù e Mykonos e Dubrovnik (Croazia).

Msc Splendida inizierà a navigare dal 12 giugno con imbarco a Trieste il sabato e a Bari il martedì, facendo scalo a Dubrovnik (Croazia), Corfù (Grecia) e Kotor (Montenegro).

A completare l'offerta nel Mediterraneo orientale è Msc Magnifica, che dal 20 giugno effettuerà l’imbarco nei porti italiani di Venezia la domenica, Bari il lunedì e Pireo per Atene il mercoledì, facendo poi scalo nell'isola greca di Mykonos e a Spalato (Croazia).

Europa del Nord                                                                                                                                                             Da maggio l'ammiraglia della linea, la Virtuosa, effettuerà la sua stagione inaugurale nel Regno Unito offrendo mini-crociere da Southampton con scalo a Portland nel Dorset,nella cosiddetta “Jurassic coast” e successivamente crociere di sette nott riservate a residenti britannicii da Southampton con imbarco a Liverpool, Greenock per Glasgow e con scali a Portland e a Belfast.

Germania, Europa del Nord                                                                                                                                   Ritardato l'inizio della stagione estiva Msc annuncia di aver pianificato gli itinerari della Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto della Virtuosa. Pianificati anche gli itinerari di Msc Preziosa da Amburgo (Germania) e di Msc Musica da Warnemunde verso i fiordi norvegesi e le capitali del Baltico, se sarà possibile farlo.

Commenti
    Tags:
    compagniamscitinerariviaggi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.