A- A+
Finanza

Triboo Media, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, ha sottoscritto l’accordo per l’acquisizione della maggioranza di Brown Editore S.p.A. dal gruppo Acciaierie Valbruna di Vicenza entro la fine del 2015.

Salvatore Pugliese verrà confermato nella carica di CEO di Brown Editore S.p.A., rafforzando ulteriormente il nuovo management team del gruppo Triboo Media.

L’acquisizione della società fa seguito alla precedente acquisizione di Wall Street Italia la nota rivista finanziaria on line, che, insieme alle properties di Brown Editore (Finanzaonline.com, Finanza.com e Borse.it) e gli altri siti in concessione al Gruppo, permettono a Triboo Media, quotata sul mercato AIM italia, di consolidare il proprio posizionamento nell'editoria finanziaria digitale seconda solo a Ilsole24ore in termini di utenti unici raggiunti e total reach.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società

Tags:
wall street italiatriboo mediabrown editoreborsa italianapiazza affariquotazioni borsaaimmarketwall
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën

Nuova C3 sostiene la strategia di espansione internazionale di Citroën


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.