A- A+
Finanza

Mondo TV S.p.A. annuncia di aver sottoscritto un nuovo accordo di licenza con Abu Dhabi Media, società televisiva governativa di Abu Dhabi. La licenza ha ad oggetto i diritti di trasmissione televisiva via satellite in Medio Oriente e Nord Africa di programmi distribuiti dalla Mondo TV per 48 mesi in versione Araba senza limitazione al numero di passaggi televisivi. Questa nuova licenza rappresenta un ulteriore rafforzamento dei rapporti commerciali con Abu Dhabi Media da parte del gruppo Mondo Tv e mostra la capacità del gruppo di essere in prima fila nell’area medio-orientale nel cogliere le opportunità sia per quanto riguarda le nuove produzioni che la vendita di licenze.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società.

Tags:
mondo tvmarketwallnuovo accordoabu dhabi media





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.