A- A+
Finanza

Cerved Information Solutions S.p.A. (MTA: CERV) (la “Società”) – holding direzionale al vertice del gruppo Cerved e leader in Italia nell’analisi del rischio di credito – comunica che in data odierna i consiglieri Giorgio De Palma, Andrea Ferrante, Francisco Javier De Jaime Guijarro, Giampiero Mazza e Federico Quitadamo (insieme, i “Consiglieri Dimissionari”) hanno rassegnato le proprie dimissioni, con efficacia a far data dalla prossima assemblea degli azionisti, dalle cariche ricoperte nel Consiglio di Amministrazione della Società e della sua controllata Cerved Group S.p.A.. Si precisa che Giampiero Mazza e Giorgio De Palma erano anche, rispettivamente, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere della controllata Cerved Group S.p.A..

 

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società.

Guarda le quotazioni di Cerved su MarketWall

Tags:
cervedcerved groupcomunicatomarketwall





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.