A- A+
Finanza

Dal primo marzo 2016, Robert Zadrazil, 45 anni, sostituirà Willibald Cernko in qualità di Chief Executive Officer di Bank Austria.

Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit ha commentato: "Voglio ringraziare personalmente Willibald Cernko per l'alta qualità del lavoro che ha svolto in questi anni nel Gruppo. E voglio fare i migliori auguri di buon lavoro a Robert Zadrazil, che dal 1° di marzo sarà il nuovo Ceo di Bank Austria. Con la nomina di Robert, che lavora con noi ormai da quasi 15 anni, si avvia a Vienna un rinnovamento manageriale e generazionale che, sono certo, darà frutti significativi. Ci aspettiamo dal nuovo Ceo un impulso fondamentale per la ristrutturazione e il rilancio di Bank Austria sulla base delle scelte decise e annunciate nel mese di dicembre.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società

Guarda le quotazioni di Unicredit su MarketWall

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bank austriamarketwallquotazioni borsaunicredit





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.