A- A+
Finanza

Dal primo marzo 2016, Robert Zadrazil, 45 anni, sostituirà Willibald Cernko in qualità di Chief Executive Officer di Bank Austria.

Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit ha commentato: "Voglio ringraziare personalmente Willibald Cernko per l'alta qualità del lavoro che ha svolto in questi anni nel Gruppo. E voglio fare i migliori auguri di buon lavoro a Robert Zadrazil, che dal 1° di marzo sarà il nuovo Ceo di Bank Austria. Con la nomina di Robert, che lavora con noi ormai da quasi 15 anni, si avvia a Vienna un rinnovamento manageriale e generazionale che, sono certo, darà frutti significativi. Ci aspettiamo dal nuovo Ceo un impulso fondamentale per la ristrutturazione e il rilancio di Bank Austria sulla base delle scelte decise e annunciate nel mese di dicembre.

Per maggiori dettagli leggi il comunicato della società

Guarda le quotazioni di Unicredit su MarketWall

Tags:
unicreditbank austriamarketwallquotazioni borsa
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.