A- A+
Affari Europei
Francia, Ségolène Royal pronta a ricandidarsi all'Eliseo

FRANCIA: SEGOLENE ROYAL NON ESCLUDE LA FUTURA CANDIDATURA ALL'ELISEO

Non solo Hillary Clinton. Un'altra celebre donna della politica internazionale è pronta (ancora una volta) a tornare in pista. L'ex ministro socialista francese Ségolène Royal ed ex candidata alle presidenziali del 2007 non ha escluso ieri una nuova candidatura in futuro all'Eliseo, spiegando che la sua lotta a favore della tutela dell'Ambiente potrebbe seguire forse quel percorso. Rispondendo su France 2 a chi le chiedeva se avesse definitivamente rinunciato alla presidenza, Royal ha risposto: "Non mi pongo il problema".

ECCO PERCHE' SEGOLENE ROYAL E' PRONTA A CANDIDARSI DI NUOVO CONTRO MACRON

"Quello che posso dirvi di più preciso - ha poi aggiunto - è che la lotta della mia vita, oggi più che mai, è quella per la tutela del pianeta". E alla domanda se questo possa passare attraverso la presidenza della Repubblica, Royal ha risposto "forse", sottolineando come l'ambiente sia oggi la lotta principale che unisce tutte le altre lotte, compresa la questione della sicurezza".

Commenti
    Tags:
    franciasegolene royaleliseo
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.