A- A+
Affari Europei
Meloni-Le Pen, cena a porte chiuse a Strasburgo. LE IMMAGINI
Giorgia Meloni e Marine Le Pen

"Difesa dei confini esterni della Ue, governo dei flussi migratori e gestione dei profughi, controlli nelle moschee e nei centri culturali islamici, diritti delle donne. Di tutto questo e delle campagne che la destra europea deve mettere in relazione ho parlato a Marine Le Pen a Strasburgo". Lo scrive su Twitter Giorgia Meloni. "Fratelli d'Italia e Front National - prosegue Meloni - insieme a tutti gli altri movimenti che condividono le nostre battaglie, organizzeranno iniziative comuni su questi temi".

L'incontro tra Giorgia Meloni e Marine Le Pen è avvenuto a porte chiuse in un noto ristorante nel centro della città francese. Si rinsalda così l'asse tra la destra francese e quella italiana. Secondo alcuni rumors, la Meloni avrebbe parlato alla Le Pen anche della corsa a sindaco di Roma alla quale la stessa Meloni sta seriamente pensando di partecipare. C'è anche l'ipotesi di una partecipazione della Le Pen a un comizio nel Lazio per dare così la spinta potenzialmente decisiva alla Meloni.

Tags:
melonile pen





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.