A- A+
Home
Amedeo Goria avverte la modella: “Mi hai usato per uscire sui giornali?”

Stavolta Amedeo Goria non scherza. "Non vorrei essere usato per uscire sui giornali", l'ex giornalista di Rai mette alle strette Vera Miales: si tratta di una 36enne mozzafiato che secondo alcuni giornali sarebbe la sua nuova fiamma. I due sono stati fotografati insieme di recente per strada. Nessun bacio. E tutto farebbe pensare ad una notizia fake. 

"Ho conosciuto questa ragazza mesi fa. Non siamo fidanzati. Ci hanno fotografati insieme, addirittura vicino casa. Ma nessun bacio. Ora le chiederò se è stata lei a chiamare i fotografi. Mi darebbe davvero fastidio", svela Goria a RTL102.5 News. Nella puntata di ieri di Pomeriggio5, nella puntata di ieri, Lory Del Santo aveva raccontato di aver fatto un provino alla Miales per "The Lady", il film che ha prodotto negli anni scorsi. 

Una vera bomba quella sganciata da Amedeo Goria. "Ora voglio parlare con Vera. Mi darebbe davvero fastidio se avesse chiamato i fotografi. Io e lei non siamo fidanzati", tuona. "Di trappole nella mia vita ne ho vissute troppe. Vorrei un po' di chiarezza". Cala il gelo. 

Tags:
amedeo goriagrande fratello vipalfonso signorinimaria teresa ruta


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.