Incinta al nono mese, ragazza muore a 27 anni in un incidente stradale

La giovane è stata soccorsa in condizioni gravissime, ma è morta poco dopo l'arrivo in ospedale e con lei anche la bambina che portava in grembo

Di Redazione Cronache
Francesca Calandriello
Cronache

Incinta al nono mese, Francesca Calandriello muore a 27 anni in un incidente stradale a Salerno

Era al nono mese di gravidanza e avrebbe partorito tra pochi giorni: Francesca Calandriello, 27 anni, è morta per le gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Sant'Arsenio, nel Salernitano. Non c'è stato niente da fare neppure per la bambina che aveva in grembo.

Lo schianto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, 12 luglio, nei pressi dello stadio comunale, lungo viale Dello Sport. La giovane era alla guida di una Fiat 500 quando, intorno alle 19, per ragioni che al momento sono da accertare, si è scontrata con un pulmino a nove posti di proprietà di una società sportiva della zona.

Leggi anche: Francesco Valdiserri, condannata a 5 anni la giovane che lo investì e uccise

L’impatto tra i due veicoli è stato molto violento. L'automobile è stata pesantemente danneggiata sul lato del guidatore, tanto che Francesca Calandriello è apparsa subito in condizioni molto gravi. La 27enne è stata subito raggiunta dal personale del 118 e trasportata in eliambulanza all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è morta alcune ore dopo. Francesca Calandriello, originaria di Sassano, si era sposata da poco più di un anno e viveva a Sant'Arsenio.

Leggi anche: Napoli, turista spagnolo 15enne violentato su una nave da crociera

Tags:
donna incinta muorefrancesca calandrielloincidente stradalesalerno