Sea, operativo il nuovo volo Malpensa-Atene di SKY express

La nuova tratta amplia le scelte dei passeggeri, creando opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo

Corporate - Il giornale delle imprese

Sea, a Malpensa è operativo da oggi il nuovo volo per Atene di SKY express

Malpensa arriva SKY express, la compagnia aerea che da oggi opera un nuovo volo diretto per Atene. Ad attendere al gate l’Airbus A320neo, moderno ed ecosostenibile, Gerasimos Skaltsas, Chief Commercial Officer SKY express e Aldo Schmid, Head of Aviation Marketing, Negotiations & Traffic Rights, direzione Aviation Business Development di Sea, che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta. I voli diretti dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa verso l'aeroporto internazionale di Atene sono operati cinque volte alla settimana: il lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

La nuova tratta amplia le scelte dei passeggeri, creando opportunità di interazione tra le due ambite destinazioni per business, studio o turismo. Con i nuovi collegamenti per Atene si soddisfa quella domanda di traffico orientata alle città europee che, come Milano, attraggono oggi il turismo più dinamico che ricerca nel viaggio un’esperienza completa. SKY express, in aggiunta al suo collegamento, porta a Malpensa una rete capillare di voli sulle isole greche, migliorando la qualità dei collegamenti offrendo al nostro mercato la possibilità di conoscere altre mete.

Tags:
sea atenesea ecosostenibilitàsea malpensasea nuovo volosea sky express