Principe Andrea al verde. La Regina e Carlo pagano 10 mln alla ragazza abusata

Il conto del sexygate per evitare il processo lo saldano i familiari. Ma è solo un prestito, se non restituirà i soldi sarà escluso dal testamento di Elisabetta

Esteri
Condividi su:

Principe Andrea vende lo chalet in Svizzera. Il sexygate costa caro

Il principe Andrea ha accettato di pagare alla sua accusatrice 10 mln di sterline per evitare il processo per abuso sessuale a suo carico. Ma c'è un problema, il rampollo di Casa Reale non ha più soldi, in quanto tagliato fuori da tutti i ruoli di potere di palazzo e di conseguenza senza la liquidità sufficiente per risarcire Virginia Giuffre, la ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne e che accusa Andrea di aver abusato di lei in tre occasioni. Chiedere aiuto alla sua famiglia - si legge sul Messaggero - è l'unico modo che ha per garantire che il pagamento arrivi nel rispetto dei tempi indicati. Non sarà solo la Regina a mettere mano al portafoglio, come era stato invece detto alcune settimane fa. Anche Carlo, futuro erede al trono, parteciperà con un prestito.

I giornali inglesi - prosegue il Messaggero - hanno rivelato che il principe del Galles presterà al fratello buona parte di quei 10 milioni, in attesa di essere ripagato non appena Andrea disporrà del denaro per farlo. Il duca di York ha messo in vendita l'amato chalet a Verbier in Svizzera, che si vocifera valga 17 milioni di sterline. Quando avrà trovato un acquirente e perfezionato la vendita, dovrà restituire quanto prestato. E se non lo farà le conseguenze saranno ulteriormente umilianti poiché verrà escluso dal testamento della regina Elisabetta.

Leggi anche: 

L'amante di Putin, Alina Kabaeva, lascia la Russia e scappa in Svizzera - FOTO

Ucraina: per fermare Putin, conta più il brand activism della politica

"Salvini dai profughi? E’ in difficoltà, ora coerenza e sì allo Ius scholae"

Festa della donna e 8 marzo, nelle zone di guerra non c'è niente da celebrare

Comscore Top 100 Brand Informazione Online: boom di Affari Italiani col +27%

Quando Zelensky faceva il ballerino "fluido"

Nice, Jean-Philippe Demaël nominato nuovo Chairman del Cda

Banca Generali, a febbraio la raccolta netta totale a €496 mln

Fondazione FS Italiane: saranno riattivate le linee storiche ad uso turistico