Buffon-D'Amico, a un passo dall'addio: "Lei stanca di aspettare il matrimonio"

Il 2022 è l'anno delle crisi di coppia: Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, secondo le ultime voci di corridoio, sarebbero a un passo dall'addio

Ilaria D'Amico Gigi Buffon
MediaTech
Condividi su:

Buffon-D'Amico, addio all'orizzonte? La giornalista e il calciatore a un passo dal lasciarsi

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si stanno per lasciare. Da Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi, passando per Ilary Blasi e Francesco Totti, voci di corridoio sembrano suggerire un nuovo allontanamento, proprio quello tra la giornalista e conduttrice sportiva e il leggendario portiere azzurro e bianconero. Insomma, questo inizio 2022 non sembra portar molto bene all’amore tra i vip.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon verso la rottura? Il calciatore e la giornalista in una "crisi profonda"

Insieme dal 2013, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno avuto un figlio, ovvero Leopoldo Mattia, di 6 anni. I due, in questo momento, starebbero vivendo un periodo di "crisi profonda". Rumors non commentati, dunque né confermati né smentiti, dai diretti interessati, in considerazione del fatto che il calciatore del Parma e la giornalista sono da sempre molto riservati circa la loro vita privata

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, addio in vista: i motivi della rottura

Ora, quali potrebbero essere i motivi di questa forte crisi tra la Buffon e la D’Amico? Nel mirino ci sarebbero i moltissimi impegni professionali di lui, portiere e capitano del Parma, che lo porterebbero - pare - ad essere meno presente in casa. Non solo. A mettere benzina sul fuoco, ci sarebbero anche le nozze che sembrano non voler arrivare, nonostante la coppia si avvii ormai verso il decennale della relazione.

"Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai", ha confidato una collega. Sul perché Buffon tarderebbe così tanto a fare la sua proposta, ci sarebbero però solo i moltissimi impegni di lavoro, appunto. O almeno questa è l'ipotesi che sembra avere più senso.

 

Leggi anche:

Totti-Ilary, conti in tasca alla coppia: a rischio il loro impero economico

Totti smentisce crisi con Ilary Blasi: "Fake news. Ci sono dei bambini da tutelare"

Totti e Ilary a cena coi figli in Centro a Roma. E' la fine delle fake news

Ilary Blasi scatenata in discoteca. Totti, il marito di Noemi se n'era accorto

Totti-Blasi in crisi? Negli ambienti romani spunta il nome di Luca Marinelli