A- A+
Spettacoli
Ilary Blasi scatenata in discoteca. Totti, il marito di Noemi se n'era accorto
Ilary Blasi e Francesco Totti 

Crisi Totti e Blasi, gli amici confermano

Tra i nomi dei presunti responsabili della fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti compare Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e padre della ex gieffina Asia. Classe 1977, è un Pr e body builder molto attivo nella vita notturna romana.

Amico dei vip, è noto per l’organizzazione di feste, eventi e cene a cui partecipano i calciatori della Roma. Fu lui, ad esempio, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti nel lontano 2001.E sarebbe sempre Nuccetelli ad aver messo in contatto il "Pupone" con Noemi Bocchi, attraverso uno dei suoi eventi, da cui sarebbe scoppiato l’amore.

Come riporta Dagospia, anche Ilary sembra essersi lasciata andare nelle ultime settimane. Ultimamente è comparsa sui social in compagnia di Luca Tommasini, con cui sarebbe andata a ballare, scatenandosi e concedendo foto ai follower. Tutti segnali, dunque, che sembrerebbero avvalorare l'idea di una separazione dall'ex capitano della Roma.

E tra Totti e Noemi Bocchi la fiamma si sarebbe accesa "Da più di un anno", dicono le malelingue. Tanto che per San Valentino, Francesco Totti avrebbe fatto consegnare alla Bocchi un mazzo di tredici rose rosse, una per ogni mese della loro "conoscenza". Dagli ambienti romani arrivano i commenti “biforcuti” sulla crisi coniugale di Totti e Ilary: "Sarà contenta la madre del Capitano, mamma Fiorella, visto che ha sempre detestato la Blasi. Quando si fidanzarono non fu per niente contenta”. 

Intanto, mentre Ilary si diverte in discoteca con l’amico Luca Tommasini, i giornali non parlano d’altro e a questo punto è intervenuta Simona  Ventura su Instagram “Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”.

 

LEGGI ANCHE 

Totti-Blasi in crisi? Negli ambienti romani spunta il nome di Luca Marinelli

Totti a cena con Ilary e i figli, la crisi smentita sui social

Totti, Selvaggia Lucarelli in tackle sulla felpa col codice fiscale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasiseparazione





in evidenza
Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

Inverno continuo

Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Nuova Renault 4, rinasce crossover 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.