A- A+
Costume
Totti-Blasi in crisi? Negli ambienti romani spunta il nome di Luca Marinelli
Francesco Totti Luca Marinelli Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi dopo 17 anni di matrimonio? L'ex capitano della Roma ha smentito, ma i pettegolezzi non si fermano e spunta il nome dell'attore Luca Marinelli

Nonostante le smentite di ieri sera di Francesco Totti sulla presunta separazione tra lui e Ilary Blasi, dalla capitale arrivano alcune indiscrezioni circa una nuova fiamma di Ilary: l'attore Luca Marinelli. Non solo Totti, dunque, avrebbe già trovato la degna sostituta della compagna di una vita.

Quanto a Ilary, spesso sarebbe uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altri amici, tra cui Luca Marinelli, l’attore romano noto al pubblico per aver vinto il David di Donatello come migliore attore protagonista in “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

La notizia, insieme ad altri indizi, farebbe pensare ad una separazione ormai certa. Non solo l’assenza di post romantici su Instagram, le ricorrenze non festeggiate insieme (l’ex Letterina non si è presentata al compleanno del marito), le uscite mondane separate, secondo alcuni ormai è solo questione di attesa per l’annuncio ufficiale.

Chi è Luca Marinelli?

Luca Marinelli è un attore italiano nato a Roma il 22 ottobre del 1984. Figlio del doppiatore Eugenio Marinelli, è uno degli attori più riconoscibili e amati dal pubblico del piccolo e grande schermo. Lo dimostrano anche i premi vinti nell’ambito di manifestazioni cinematografiche di grande livello, tra cui il David di Donatello come miglior attore protagonista in "Lo chiamavano Jeeg Robot" e la coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile nel film Martin Eden.

La grande notorietà, per l’attore nato a Roma, è arrivata a partire dal 2010, quando ha interpretato il personaggio di Mattia all’interno del film "La solitudine dei numeri primi". Nel 2013 è arrivata la consacrazione al pubblico italiano, quando è stato candidato ai David di Donatello, al Nastro d’argento e al Globo d’oro come miglior attore protagonista per il film "Tutti i santi giorni". Anche la miniserie televisiva dedicata a Fabrizio De André gli è valso un grande successo. L’ ultimo lavoro cinematografico dell’attore è "Diabolik", uscito nelle sale a dicembre 2021.

 

LEGGI ANCHE 

Totti smentisce crisi con Ilary Blasi: "Fake news. Ci sono dei bambini da tutelare"

Totti, Selvaggia Lucarelli in tackle sulla felpa col codice fiscale

Totti e Ilary a cena coi figli in Centro a Roma. E' la fine delle fake news

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attoreilary blasiluca marinelli





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.