A- A+
MediaTech
Totti, Selvaggia Lucarelli in tackle sulla felpa col codice fiscale
Selvaggia Lucarelli

Totti, Selvaggia Lucarelli sulla video-smentita: "Convincente come il video montato". E scoppia la polemica sulla felpa con il codice fiscale 

Francesco Totti, con un video sui social, smentisce ufficialmente le news sulla crisi con Ilary e la sua relazione con Noemi Bocchi. Non tutti, però, si dicono convinti delle dichiarazioni e delle modalità con cui sono state presentate. Tra gli altri, è arrivato su Twitter il commento della regina dei social Selvaggia Lucarelli.

"La smentita è convincente quanto le 4 clip diverse poi tagliate e montate per esprimere un concetto di 16 parole", scrive la Lucarelli. Infatti, il video in questione, più che allontanare i dubbi, ne alimenta di ulteriori. Pur essendo breve, circa 30 secondi, è stranamente composto da più clip. Come se fosse stato tagliato e poi assemblato.

Ma non è tutto. Nel video in questione, molti, tra cui la Lucarelli, si sono soffermati, più che sulle parole, sulla felpa del Pupone. Strano design infatti, che vede l’intero codice fiscale del leggendario capitano giallorosso stampato sul fronte del capo streetwear. “Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra”, affonda Selvaggia Lucarelli.

“Una studiata mossa di marketing per promuovere il marchio”, insinuano invece infine diversi utenti di Twitter, ma a chiarire le idee su questo fronte ci pensa Il Messaggero. La felpa corrisponde al brand romano “In case you didn't know who I am”, letteralmente “Nel caso non sapessi chi sono”. Simpatico modo di presentarsi, insomma. Sta di fatto che Francesco Totti non ha messo quella particolare felpa per la prima volta con il video-smentita, anzi. L’ex capitano giallorosso, secondo indiscrezioni, sarebbe un fan del brand capitolino almeno dal 2018.

Commenti
    Tags:
    francesco tottilucarelli





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


    motori
    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.