BizAway nomina Paula Stcherbina come nuova Head of People & Culture - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 11:36

BizAway nomina Paula Stcherbina come nuova Head of People & Culture

Stcherbina (BizAway): "Vedo un’enorme opportunità di contribuire concretamente alla costruzione di un’organizzazione solida, inclusiva e orientata al lungo termine"

di Redazione Corporate

BizAway: annunciata la nomina di Paula Stcherbina come nuova Head of People & Culture

BizAway, scaleup italiana specializzata nella gestione dei viaggi aziendali e nota per il suo percorso di crescita internazionale, annuncia la nomina di Paula Stcherbina come nuova Head of People & Culture. Con un’esperienza consolidata nella gestione delle risorse umane in contesti tech e scale-up a vocazione globale, Stcherbina guiderà la strategia HR dell’azienda, puntando a consolidare la cultura aziendale e valorizzare il capitale umano come leva strategica per la crescita.

Classe 1984 e di origine argentina, Stcherbina ha maturato un percorso professionale di rilievo in aziende internazionali come Hyatt Hotels, IBM, Michael Page, Zurich Insurance, Starbucks & Burger King e Glovo, ricoprendo ruoli di leadership nella gestione dei talenti e nello sviluppo delle persone. La sua esperienza comprende anche la direzione globale del Talent Management presso Puig, con una forte attenzione a strategie HR integrate su scala internazionale.

Sono profondamente ispirata dalla missione di BizAway di ridefinire il futuro del travel. Mi ha colpita l’energia e la forte cultura che si respira in azienda: c’è grande attenzione non solo alla crescita del prodotto, ma anche delle persone. Vedo un’enorme opportunità di contribuire concretamente alla costruzione di un’organizzazione solida, inclusiva e orientata al lungo termine”, ha dichiarato Stcherbina.

L’ingresso di Stcherbina nel leadership team conferma la volontà di BizAway di puntare sulle persone come asset principale per affrontare la prossima fase di espansione internazionale. “Le persone sono il nostro asset più importante. Vogliamo proteggerle, farle crescere con noi e mantenere vivi i valori in cui crediamo. La scelta di Paula è naturale, perché rappresenta competenza ed esperienza”, ha commentato Antonio Carlucci, CBO di BizAway.