Fedez e Lazza lanciano il seltzer “Boem”. Ma per i follower dureranno poco...

I due rapper scelgono i social (come di consueto) per annunciare la loro prima collaborazione: Boem, "stile seltzer". Ma i follower si rivoltano contro Fedez

di Redazione Mediatech
Fedez e Lazza
MediaTech

Fedez e Lazza lanciano “Boem”, la bevanda “stile seltzer”

Il rapper del momento, Lazza, e un rapper (secondo alcuni) del passato, Fedez, sono ormai dichiaratamente amici nella vita - nonostante una lite temporanea recentemente - e ora hanno deciso di lanciarsi in un progetto commerciale a quattro mani.

Non si tratta di una collaborazione musicale però quanto di una bevanda stile seltzer, o come lo hanno definito loro stessi nel post social di anteprima “Il nostro hard seltzer”. “Dopo un anno di assaggi e brainstorming per creare un prodotto innovativo e fresco, ci siamo” aggiungono i due cantanti. Ultimamente si vociferava una novità del genere a giudicare da una delle storie dei giorni precedenti in cui appariva una lattina, debitamente pixelata, con su scritto “Coming Soon”
Per i curiosi o poco informati su questo genere di drink - a onor del vero non è particolarmente consumata nel nostro Paese, al contrario degli USA - si tratta una bevanda gassata con un tasso alcolico medio-basso, tendenzialmente aromatizzata.

Nel caso del prodotto di Fedez e Lazza, come conferma lo stesso post ““Boem è un drink in lattina, leggermente alcolico e con poche calorie, orgogliosamente made in Italy. Il primo gusto che lanceremo a giugno è zenzero”. Quest’ultima indicazione ha indicato quindi, seppur vagamente, a partire da quando i fan (e tutti gli estimatori del refresco) potranno degustare questa novità alcolica. 

La reazione social: i follower “la tirano” ai due sulla durata del sodalizio

A quanto si legge scorrendo i commenti al post in oggetto però, la notizia del lancio interessa relativamente ai rispettivi follower (soprattutto a quelli di Fedez) che non hanno perso occasione per monopolizzare il tenore delle reactions su un unico filone: tutti scommettono su una lite molto prossima tra i due: “Tra 3…2….1… litighi pure con Lazza” e ancora altri, che ci vanno giù ancor più pesanti: “Lazza, ovvero la prossima persona con cui Fedez litigherà. Ogni anno, accantona un pseudo amico e collabora con uno nuovo , solo per soldi altro che amicizia . Negli anni avrà avuto 5-6 amici/fraterni poi discussione e poi va con altri. Solita routine”.

Ci sono anche utenti ironici: “Si può giocare il litigio con Lazza alla Snai?” o peggio, sarcastici: “Lazza è il sequel ufficiale di Luis che è il sequel di j ax che è il sequel di rovazzi che è il sequel di Guè”. 
Infine alcuni che hanno criticato aspramente l’abitudine del marito di Chiara Ferragni di provare "la qualunque" per ragioni economiche: “Ti stai buttando a vendere la qualsiasi cosa... Fai una cosa ma falla bene...” alludendo anche al presunto motivo: “Ecco Fedez che sente il bisogno di mettere in qualche modo la bandierina su qualcun altro che ha successo come cantante (cosa che a lui non è riuscita). Ma non avrà ragione la Lucarelli?”. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Tags:
boembufera socialfedezferragnezlazzarapperseltzer