A- A+
Economia
Festival dell’Economia di Trento, Perrino intervista la ceo del Sole 24 Ore

Festival di Trento, Perrino intervista la ceo del Sole Mirja Cartìa d’Asero

La sua parola d’ordine è “ascoltare e innovare”. È l’amministratrice delegata del Sole 24 Ore, Mirja Cartìa d’Asero, che al Festival dell’Economia di Trento sarà intervistata dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino domani, 26 maggio, alle ore 14.30. L’incontro si svolgerà seguendo il fortunato format “Professione Manager”. Il nome deriva da un libro che lo stesso Perrino scrisse insieme a Paolo Scaroni all’inizio degli anni ’80 che svelava percorsi, scelte, astuzie e necessità per diventare grandi dirigenti d’azienda.

Un libro che a suo modo fece epoca e che ha segnato per anni la letteratura economica. Nel volume, infatti, si racconta quali debbano essere le scelte che un giovane deve necessariamente prendere se vuole diventare “un numero uno”. Nulla deve essere lasciato al caso, dalla scelta del luogo in cui andare in vacanza fino al partner con cui accompagnarsi. Un vero e proprio vademecum che traccia il percorso verso il successo professionale.

professione manager
 

Lo scorso anno Perrino ha riportato questo format al Festival dell’Economia di Trento, intervistando lo stesso Scaroni e l’allora amministratrice delegata di Rfi Vera Fiorani. Quest’anno il doppio appuntamento è confermato con la D’Asero e, il giorno dopo, con Francesco Micheli, grande vecchio della finanza nostrana e profondo conoscitore delle dinamiche economico-finanziarie del nostro Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo perrinofestival dell'economia di trentosole 24 oretrento





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.