Le Iene con Mammucari-Rodriguez: le anticipazioni di martedì 1 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene, il programma in onda ogni martedì sera su Italia 1, condotto dal duo Teo Mammucari-Belén Rodriguez

MediaTech

Le Iene, ecco tutte le anticipazioni della puntata di stasera martedì 1 novembre

Belén Rodríguez e Teo Mammucari si preparano per una nuova puntata de Le Iene, il programma clou del martedì sera di Italia 1, giunto ormai alla quinta stagione. Tanti i temi che verranno affrontati nella puntata dell'1 novembre. Prima fra tutti spiccherà, come rivela il sito LiberoNewsl’intervista realizzata da Gaston Zama al regista Premio Oscar Oliver Stone, visto alla recente 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con il documentario Nuclear. Ma non solo. Nella puntata di oggi, martedì 1 novembre, torneranno sul piccolo schermo due grandi casi di cronaca nera: il delitto di Yara Gambirasio e quello di Garlasco. 

Le Iene, da Yara a Garlasco: tutta la cronaca nera nella puntata di martedì 1 novembre 

"Antonino Moneteleone tornerà sull’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazza il cui ritrovamento del corpo nel 2010 in provincia di Bergamo ha portato a un’indagine senza precedenti nella storia", si legge sul sito online. Mentre Alessandro De Giuseppe parlerà "del delitto di Garlasco, raccogliendo alcune testimonianze inedite sull’assassinio di Chiara Poggi del 2007". Infine, Matteo Viviani tornerà a tempi più recenti, raccontando il suicidio del giovane Daniele di Forlì di poco più di un anno fa dopo una crisi sentimentale "virtuale". Giovanna Rei parlerà infine con due donne vittime di una "truffa amorosa" di un medico. L'appuntamento è per stasera martedì 1 novembre, in prima serata su Italia 1 dalle 21.25. 

 

Tags:
belenle ienemammucari