Comune di Milano, si dimette la presidente della Commissione Sport

La decisione di Vasile (Pd): "Servono politiche per lo sport più incisive. Contestate le mie convocazioni e il metodo di lavoro, mi dimetto"

a cura della redazione
Angelica Vasile
Milano

Comune di Milano, si dimette la presidente della Commissione Sport

Terremoto nella Commisione Sport, Turismo, Politiche giovanili e per il Benessere del Comune di Milano: la presidente Angelica Vasile, consigliere comunale del Pd, ha infatti rassegnato le sue dimissioni con una comunicazione indirizzata al presidente del consiglio Elena Buscemi da cui filtrano diversi malumori.

Vasile: "Avevo convocato una commissione aggiuntiva in presenza, ma..."

Queste le parole della presidente dimissionaria:  "Come forse saprà Presidente, avevo deciso di provare a dare una spinta diversa alle attività della mia commissione, credo che le politiche sportive cittadine necessitino del contributo di tutti noi per essere più incisive e più vicine alle persone in difficoltà. Ho quindi deciso, in accordo con il Vicepresidente Gorini, di procedere alla convocazione in presenza di alcune commissioni che a nostro avviso trattassero temi delicati con l’aggiunta di una commissione in presenza per venerdì 16 ore 13.00 in cui avrei voluto ascoltare le riflessioni dei miei commissari su come sono andati i lavori negli ultimi 2 anni e su cosa secondo loro dovremmo fare nei prossimi mesi. Ho però ricevuto diverse contestazioni da alcuni commissari per il metodo di lavoro che mi sono data"

Vasile conclude: "Mi trovo quindi nell’impossibilità di portare avanti il lavoro che avrei voluto e quindi rassegno le mie dimissioni"

Tags:
commissione sportmilanovasile