Roggiani (Pd): "Con questa destra rischiamo di tornare al Medioevo"

La segretaria del Pd Milano Silvia Roggiani preoccupata dalla nuova maggioranza al Governo: "Non faremo nemmeno un passo indietro su diritti e libertà"

Silvia Roggiani
Milano

Roggiani (Pd): "Con questa destra rischiamo di tornare al Medioevo" 

“Senza alcuna linea, spaccati e nell’assoluto caos ma con un'unica priorità: mettere le mani sui diritti e sulle libertà. Tra giochi di potere, o meglio, di poltrone, la destra è allo sbando e mette in luce tutto quello che è: filoputiniana, contro l’aborto, contro le libertà, repressiva, sovranista e oscurantista”. Lo ha scritto la deputata e segretaria del Pd Milano Silvia Roggiani sulla sua pagina Facebook.

La dem Roggiani: "Non faremo nemmeno un passo indietro su diritti e libertà" 

“In mezzo alle tante inaccettabili proposte di legge già presentate dalla maggioranza che suonano come una provocazione e un vero e proprio attacco, spiccano quelle di Gasparri le cui priorità sono mettere paletti all’aborto e imporre strette sulla cannabis - ha aggiunto Roggiani -. Noi ci opporremo. Troveranno in Parlamento e nelle piazze una ferrea opposizione. Nemmeno un passo indietro dovrà essere fatto sui diritti e sulle libertà. Con questa destra rischiamo di tornare al Medioevo”.

Tags:
destragasparrigovernopdroggiani