Stazione Centrale, il bando per sponsorizzare eventi in piazza

L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è comporre e promuovere un palinsesto di appuntamenti in grado di valorizzare il piazzale davanti alla Stazione Centra

a cura della redazione
Stazione Centrale Milano (LaPresse)
Milano

Stazione Centrale, il bando per sponsorizzare eventi in piazza

È online, sul sito del Comune di Milano, l'avviso pubblico per l'individuazione di sponsor tecnici interessati alla realizzazione di eventi, progetti e iniziative di qualità in piazza Duca d'Aosta.

L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è comporre e promuovere un palinsesto di appuntamenti in grado di valorizzare il piazzale davanti alla Stazione Centrale

L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è comporre e promuovere un palinsesto di appuntamenti in grado di valorizzare il piazzale davanti alla Stazione Centrale, per le annualità 2023-2024. Enti pubblici o privati, imprese e altri soggetti intenzionati a presentare una manifestazione di interesse hanno tempo fino all'8 settembre 2024 (ore 12) per inviare la propria proposta di sponsorizzazione.

Tra i criteri oggetto di valutazione da parte di un'apposita Commissione Tecnica ci sono anche l’originalità e la qualità del format

Tra i criteri oggetto di valutazione da parte di un'apposita Commissione Tecnica ci sono: l’originalità e la qualità del format, il contenuto creativo, la sostenibilità energetica e l'utilizzo di tecnologie innovative nel corso dell'iniziativa, l'impatto scenografico del progetto rispetto alle caratteristiche architettoniche della piazza, così come costituiscono fattori qualificanti anche l'attivazione di programmi di solidarietà o di eventi di aggregazione e sociali volti ad animare il territorio.

Tags:
bandoeventisponsorizzazionestazione centrale