Jeep Avenger protagonista alla Torino City Marathon
• Si corre anche per la prevenzione: parte di ogni quota di iscrizione verrà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.
Mancano poche ore al via della Torino City Marathon,
l’appuntamento podistico di caratura internazionale che coinvolgerà domattina oltre 2.500 atleti impegnati nella distanza dei 42 chilometri e nei 10 chilometri della Torino City Run, su due percorsi inediti, veloci e lineari che partiranno ed arriveranno in Piazza Castello, nel cuore della città.
Strade nuove e sostenibilità urbana: le parole chiave che contraddistinguono il marchio Jeep, da sempre il mezzo ideale per superare ogni limite e oggi impegnato in un percorso verso la “libertà a zero emissioni”. Non a caso, ad aprire la gara sarà Jeep Avenger, il primo SUV Jeep a zero emissioni in assoluto e il nuovo punto di ingresso alla gamma. Divertente ed entusiasmante, il nuovo SUV si rivolge a persone dallo stile di vita attivo che cercano un veicolo 100% Jeep con dimensioni compatte, dotazioni tecnologiche avanzate e un’autonomia elettrica di 400 km nel ciclo WLTP e sino a 550 km in città* per andare davvero ovunque. La vocazione anche urbana di Jeep Avenger non ammette compromessi: Avenger offre le prestazioni tipiche di Jeep in un formato compatto per garantire la massima tranquillità in tutte le condizioni atmosferiche. È dotata di serie dei sistemi Selec-Terrain® e Hill Descent Control che, insieme agli eccezionali angoli di attacco e di uscita e all’altezza dal suolo, introducono nel segmento livelli straordinari di capacità off-road.
Già disponibile nella serie speciale “1st Edition”, Jeep Avenger è prenotabile a questo link. La “1st Edition” è dotata di fari anteriori full LED, illuminazione ambientale, guida autonoma di livello 2, sistema di infotainment Uconnect 10" con display da 10,25”, plancia completamente digitale da 10,25”, Apple CarPlay/Android Auto wireless e tappetino di ricarica wireless per smartphone. Attira gli sguardi grazie alla livrea bi-colore, ed è arricchita da vetri oscurati e cerchi in lega da 18”. Completano il raffinato pacchetto di dotazioni il climatizzatore automatico, il Blind Spot System, gli abbaglianti automatici, lo specchietto retrovisore con funzione anabbagliante, gli specchietti laterali richiudibili elettricamente e riscaldati, i sensori di parcheggio a 360° con telecamera posteriore con visione drone e il cavo Mode 3 per le stazioni di ricarica pubblica.