Sua maestà Jessie Diamond dj, la più bella, trascina la notte del Room 26

Venerdì da brivido con Jessi Diamond, sulla navicella spaziale del Room 26 sabato sale un altro alieno: l'australiano Dom Dolla

Roma

Venerdì sera non prendete impegni perché Al Room 26 dell'Eur la notte si accende con la bravura trascinante e la bellezza di Jessica Tinelli, in arte Jessie Diamond, la dj italiana più richiesta con un passato da modella.

E' un vero ciclone che trascina la pista e quello che fa la differenza dalle altre women dj, oltre ad una tecnica di mixaggio impeccabile, è anche la sua già ricca discografia, iniziata nel 2009 con l’uscita del suo primo singolo ‘Love Is Emotion’, a cui seguiranno altre 3 tracks targante Saifam ed il singolo ‘Sexy Game’, pubblicato con l’etichetta ReworkedSounds Records.

 

Love is emotion, famosissimo, si aggiudica un posto di spicco in diverse compilations internazionali come: I love House, Los Cuarenta, House Passion 13, Elektronica vol.15, Space Dance Vol.3 – Mykonos experience. Brani amatissimi dal pubblico, svettati ai primi posti di tutte le radio più conosciute, italiane e non. L'appuntamento è venerdì dalle 22 in poi.

Sabato sulla navicella spaziale sale il mito di Dom Dolla

Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche notturne che sulla navicella spaziale del Room arriverà un altro alieno: sabato sera sarà la volta dell'australiano Dom Dolla, vero scalatore delle classifiche dell'house. La tappa romana è solo una delle mete del tour che lo vedrà esibirsi in oltre 120 spettacoli in Nord America, Europa, Regno Unito e Australia, tra cui spettacoli da headliner al Red Rocks Amphitheatre, alla Shrine Expo Hall di Los Angeles, al Brooklyn Mirage e a festival di fama mondiale come Coachella, EDC Las Vegas, Ultra Music Festival Miami, Creamfields UK, Park Life Manchester, Tomorrowland, Nameless Italy, Open Air Amsterdam e Parookaville Germany - insieme al debutto di Dom Las Vegas Residency al Marquee e alle apparizioni come ospite a Ibiza all'Amnesia, Pacha ed Elrow.

Tags:
jessica tinellijessica tinelli modeljessie diamondjessie diamond djroom 26