A- A+
Sport
Mondiali 2022 Qatar, Shakira come Dua Lipa: rifiuto! Nuovo schiaffo "mondiale"
Shakira - Dua Lipa (Lapresse)

Mondiali 2022 Qatar, Shakira non ci sarà alla cerimonia di inaugurazione

La cerimonia di inaugurazione dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar (prevista domenica 20 novembre alle 15 ora italiana, 17 locale: poi il match inaugurale tra Qatar ed Ecuador) non avrà neanche Shakira. Dopo il no ufficiale di Dua Lipa (e Rod Stewart) ecco anche il rifiuto della popstar colombiana (ed ex compagna di Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola che si è ritirato dal calcio nei giorni scorsi). Nulla di ufficiale, ma "Mi hanno confermato che Shakira non si esibirà alla cerimonia di apertura", ha raccontato la giornalista spagnola Adriana Dorronsoro. Dunque niente Shakira, lei che fu volto dei Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica, quando fece ballare i tifosi (e non solo) di tutto il pianeta con il suo Waka Waka.

Mondiali di calcio, il mitico Shakira - Waka Waka (This Time for Africa) di Shakira nel 2010
 

Mondiali 2022 Qatar, Dua Lipa dice no alla cerimonia di inaugurazione

Dua Lipa alla Cerimonia di inaugurazione dei Mondiali 2022 in Qatar non ci sarà, come detto (oltre a Rod Stewart che ha rifiutato un maxi ingaggio). Nelle scorse ore aveva spiegato: "Al momento ci sono molte speculazioni sul fatto che mi esibirò alla cerimonia di apertura dei Mondiali. Non lo farò e non sono mai stata coinvolta in alcuna trattativa per farlo. Tiferò per l'Inghilterra da lontano...". La cantante britannica sottolinea che "non vede l'ora di visitare il Qatar quando il Paese avrà adempiuto a tutti gli impegni presi in materia di diritti umani" quando è diventato sede dei Mondiali di calcio 2022.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
dua lipamondiali 2022mondiali di calcio 2022mondiali qatar 2022shakira




in evidenza
Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara

Il retroscena

Ferragnez e l'incontro finito malissimo a Milano: Fedez furioso per l'intervista di Chiara


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.