A- A+
Home
Ascolti tv, miracolo d’Urso: il talk più seguito della domenica

Barbara d’Urso trionfa ancora. Una serata difficilissima, tanta concorrente. Molte notizie, quelle legate al Covid e alle ultimissime del Governo. Tanta tensione in giro per l'Italia. Ma Barbarella riesce a informare e intrattenere il pubblico. 

Live non è la d'Urso supera tutti con picchi del 22 % di share e con 8 milioni di contatti. La d’Urso - nella lunga diretta - in media registra 12.2% battendo ancora una volta Fazio (che si ferma 10.3%-7.6%) e Giletti (che frena con 4.8%-5.7%). Va male Nove con lo 0.7%. Il talk della d’Urso, di nuovo, si posiziona ancora una volta in vetta. E fa tendenza soprattuto sui social. Dove Barbarella vola.

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursofabio faziomassimo giletti


in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.