A- A+
Attualità
Insulti social ad Alice Campello, moglie di Morata: "Tuoi figli col cancro"
Fonte Instagram Alice Campello

Alice Campello, moglie di Morata, pubblica su Instagram gli insulti dei tifosi italiani: "Ti dò fuoco in diretta, i tuoi figli con il cancro"

I social network possono mostrare il lato peggiore delle persone. Mentre la maggior parte dei tifosi sosteneva la Nazionale nella sfida con la Spagna, vinta ai rigori grazie al tiro dai 16 metri decisivo di Jorginho e la parata di Donnarumma, alcuni hanno trovato il tempo di insultare sui social network Alice Campello, moglie di Alvaro Morata. L'unica sua colpa è quella di essere una ragazza italiana sposata con l'autore del gol del pareggio. 

Alice Campello, moglie di Morata, denuncia gli insulti social: "Non è questione di "italiani" ma di ignoranza"

Alice Campello ha voluto denunciare gli orribili messaggi ricevuti su Instagram tramite le sue Stories. "Non ti azzardare a postare foto del gol di Morata o vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram", scrive un utente. Altri sono arrivati ad augurare terribili malattie al marito e ai loro figli, i gemmelli Alessandro e Leonardo e il terzogenito Edoardo: "Tuo marito ha il cancro, i figli pure". Alice Campello, che nei giorni scorsi aveva ricevuto un trattamento simile anche dai tifosi spagnoli, ha poi voluto chiudere la questione con un messaggio di condanna ma anche di sostegno a tutti coloro che subiscono questo tipo di minacce e insulti online.

"Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero.   - scrive l'influencer nel finale delle sue Stories - Non penso nemmeno sia un fattore di "italiani" ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero non in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice campelloalice campello instagramalice campello moratafidanzata morata alice campello





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.