Ambra Angiolini-Francesco Renga, ecco il perché della crisi - Affaritaliani.it

Attualità

Ambra Angiolini-Francesco Renga, ecco il perché della crisi

Ambra Angiolini non riesce a perdonare Francesco Renga. Sembrerebbe questo il motivo della cirsi nera che una delle coppie vip più belle e longeve (14 anni d'amore e due figli) sta attraversando. A raccontarlo è Novella 2000, oggi in edicola. I rumor sulla rleazione tra il cantante e una bionda ristoratrice bresciana hanno mandato su tutte le furie l'attrice, che ha fatto saltare le vacanze di famiglia programmate in Sardegna. La Angiolini non sembra disposta a perdonare, anche dse nel 2011 Francesco renga prese le sue difese dopo che lei era stata sorpresa in teneri atteggiamenti col collega Giorgio Bellocchio.

LE FOTO - Ambra Angiolini scoppia in lacrime per strada, come mostrato dal settimanale "Chi". Lei e Francesco Renga hanno accompagnato i bambini Jolanda e Leonardo a scuola per il loro primo giorno, ma qualcosa è andato storto. Questa è in realtà la prima volta dopo settimane che i due si mostrano insieme e infatti c'è già chi ipotizza una rottura. Ambra sembrerebbe quindi non riuscire più a reggere la tensione. Dalle immagini è possibile vedere l'attrice triste e col volto scuro, mentre lui ha una postura dura. Nulla lascia presagire il meglio.

Sempre la rivista di Alfonso Signorini aveva pubblicato qualche settimana fa degli scatti di Renga in compagnia di un'altra donna durante una cena a Brescia, mentre Ambra si trovava dai suoi genitori a Cerveteri. La ragazza si chiama Diana e si occupa di ristorazione. Dopo la cena, i due hanno trascorso insieme la notte nell'abitazione di lui e il giorno successivo sono partiti per un concerto. Proprio a seguito di quell'episodio Francesco e Ambra non sono più stati visti insieme. Una separazione, in realtà, andata avanti tutta l'estate: i fan hanno infatti appurato che i due hanno trascorso le vacanze ognuno per i fatti propri. Ambra aveva pubblicato su Instagram delle fotografie che la ritraevano in barca a Ischia, mentre Francesco aveva postato su Facebook le immagini dei suoi concerti.