A- A+
Attualità
Miriam Leone, la confessione in tv: "Io innamorata di Piero Angela"
Miriam Leone a Domenica In / 17 ottobre 2021

Miriam Leone a Domenica In rivela il suo amore per Piero Angela. A sorpresa in onda arriva la replica del divulgatore

L'attrice catanese, tra gli ospiti della puntata del 17 ottobre di Domenica In, ha ripercorso la propria vita, sia professionale che privata. Miriam Leone, ora al cinema con "Marilyn ha gli occhi neri", in puntata rivela che sin da quando era una bambina coltivava un grande amore nei confronti del grande divulgatore Piero Angela.

L'ex Miss Italia, con quasi un milione e mezzo di followers su Instagram, fresca di nozze con il marito Paolo a Scicli, nella sua Sicilia, ha raccontato: "Ero innamorata di lui, studiavo guardando le sue puntate e ne ero affascinata, mi ha risparmiato un sacco di ore sui libri, e arrivavo sempre abbastanza preparata a scuola". "Gliel'ho anche detto", continua nel salotto di Mara Venier "ma lui è rimasto un po' perplesso. Mi rispose: Bene, arrivederci signorina". 

Poi Venier, a sorpresa, manda in onda un videomessaggio risposta di Angela: “Devo dire che son rimasto sorpreso e lusingato nel sapere che un’attrice così affascinante come Miriam Leone si sia interessata in passato anche a me, oltre che al programma. Io sono fuori tempo massimo, ho compiuto 67 anni di matrimonio però so che anche Miriam si è sposata da poco e quindi le auguro 67 anni, almeno, di matrimonio felice. Auguri”.

Miriam Leone si racconta tra carriera e vita privata a Domenica In

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miriam leone domenica inpiero angela





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.