A- A+
Attualità
Sophie Codegoni: ecco chi è la nuova fiamma di Zaniolo

Zaniolo avrebbe iniziato una relazione con Sophie Codegoni, modella ed è tronista di Uominie e Donne

Nicolò Zaniolo putroppo salterà l'Europeo 2021 ma sta lavorando a spron battuto per recuperare dal grave infortunio a ginocchio ed essere in forma per il ritiro con il nuovo allenatore Josè Mourinho. Tra una corsetta e la palestra, il centrocampista della Roma pare abbia trovato anche il tempo per un nuovo flirt. Dopo la presunta relazione con la modella Madalina Ghenea e la brevissima storia con l'influencer Chiara Nasti, con cui condivide un tatuaggio a forma di cuore, Zaniolo è stato paparazzato insieme all'ex tronista di "Uomini e Donne" Sophie Codegoni. 

Zaniolo - Sophie Codegoni: l'incontro durante un set fotografico

Questa volta il calciatore 21enne ha deciso di mantenere un profilo basso. Zaniolo ufficiosamente avrebbe conosciuto Sophie Codegoni qualche settimana fa a Roma durant uno shooting fotografico per la copertina di Sportweek. I due infatti alloggiavano nello stesso albergo. La conferma che il flirt è effettivamente reale arriva dai tanti indizi sui social network, scambi di like su Instagram e dal fatto che Zaniolo sarebbe stato avvistato in compagnia di Sophie Codegoni in un hotel della Riviera ligure. Francesca, la madre del calciatore, spera però nel ritorno di fiamma con Chiara Nasti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nicolò zaniolo nuova fidanzatasophie codegonizaniolozaniolo nuova fiammazaniolo sophie codegoni





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.