A- A+
Attualità
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania
Raffaella Fico (Instagram)

Vip in vacanza 2021: Taylor Mega ha scelto Ibiza mentre la coppia Icardi-Wanda Nara è tornata in Africa

Dove vanno i vip in vacanza? L'allentamento delle restrizioni dovute alla pandemia di Coronavirus ha permesso ai volti noti del mondo della televisione e influencer di potersi godere il meritato riposo. Il mare sembra preferito alla montagna e in molti hanno scelto l'Italia come meta delle proprie vacanze , anche se non mancano le eccezioni.

Vip in vacanza 2021: le mete più ambite

Anna Tatangelo ha deciso di trascorrere le ferie insieme al figlio Andrea di 11 anni. Alessia Marcuzzi si sta godendo un po' di relax a Sabaudia mentre Michelle Hunziker lo scorso weekend era a Milano Marittima insieme al marito Tommaso Trussardi. La showgirl svizzera ieri si è anche commossa durante un pranzo con la figlia Aurora Ramazzotti pensando all'idea di un nipotino. Taylor Mega ha scelto Ibiza e Formentera per darsi alle danze sfrentate, meta scelta anche da Alba Parietti.

Raffaella Fico ha trascorso gli ultimi giorni in barca con amici. La showgirl è stata poi raggiunta dall'ex compagno Mario Balotelli e dalla figlia Pia. Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha pubblicato diverse foto del suo viaggio in Africa, più pecisamente in Tanzania. La coppia aveva già visitato la stessa meta 3 anni fa.

Per Diletta Leotta invece non è ancora arrivato il momento di rilassarsi, anzi. La conduttrice di DAZN ieri ha pubblicato su Instagram un video girato dalla sua casa di Milano in cui denuncia dei droni sospetti, probabilmente manovrati dai paparazzi, intenti a spiarla.

Stefano De Martino ha scelto al costiera Amalfitana per trascorrere una vancanza insieme al figlio Santiago, a cui ha dedicato il nome della propria barca, la sorella e alcune amiche di lei come l'ex gieffina Paola di Benedetto. L'ex compagna di De Martino, Belen Rodriguez, si trova invece sull'isola di Albarella mentre attende la nascita del secondogenita. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaraffaella fico





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.