I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, il ritorno di Monica Maggioni ha il sapore del flop?

Si ferma al 7.7% di share. Non sembra brillare il ritorno in televisione di Monica Maggioni. “Sette Storie”, il nuovo programma in seconda serata condotto dall’ex presidente della Rai, racimola 707 mila spettatori. Una ripartenza che non sembra essere soddisfacente.

Il nuovo programma inizia alle 23.40, in seconda serata, nonostante la linea d'oro che lascia Montalbano: il vero asso nella manica della Rete ammiraglia Rai. Ieri, ad esempio, la puntata totalizza il 22,5% di share e quasi 5 milioni di spettatori. Ma serve a poco questo bagno di share: l'ex presidente della Rai non sfiora l'8%. Eppure, lunedì scorso, Emilia Brandi con “Cose Nostre” aveva quasi toccato il milione di telespettatori con il 10% di share. Un dato decisamente più alto.

Dalle indiscrezioni in nostro possesso sembra che tra gli autori del nuovo programma della Maggioni ci siano anche Marcello Sorgi ed Anna Migotti. I costi del programma? Impossibile saperlo. Almeno per ora gli unici numeri sono riferiti agli ascolti. 

Tags:
monica maggioniraiascolti tv
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.