I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, picchi assurdi di share al Live non è la d’Urso

Ancora una volta lo share della d'Urso, con il talk della domenica sera, segna picchi altissimi. Una serata difficilissima, vista l'emergenza Coronavirus che sta cambiando di nuovo l'impaginazione dei programmi televisivi. 

Carmelita, però, segna un gol: picchi di share del 23% con 3 milioni di spettatori, come fa sapere Mediaset. E poi ben 8 milioni di contatti suoi social, in Rete Barbarella continua a volare. "In una serata piena di offerta sulle altre reti e come sempre orgogliosi di tutta la nostra pubbliità , grazie anche per Domenica Live", scrive su Instagram la conduttrice (che conta ben 2,7 milioni di follower). 

In media la lunga diretta di Live segna il 12,3% di share mentre Fazio agguanta l'11,5%-7,8 e Giletti il 5,5%-6,5. Per la super stakanovista d'Urso sono numeri milionari. Che fanno, sicuramente, sorridere i piani alti di Cologno Monzese. Ennesimo successo. 

Tags:
ascolti tvlive non è la d’ursocanale5barbara d’ursomassimo gilettifabio fabio.
in evidenza
Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood

L'attore e la modella: FOTO

Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Mercedes punta sempre di più sul segmento del luxury

Mercedes punta sempre di più sul segmento del luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.