I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Il medico di Cecchi Gori contro la Rusic: “Vittorio si è sentito male...”

Si agitano di nuovo le acque. Il medico di Vittorio Cecchi Gori è ancora sotto choc. Antonio De Luca, uno dei più stimati medici legali della Capitale e professore universitario, più volte ha salvato la vita a Vittorio Cecchi Gori. Tra loro c’è un’amicizia che va avanti da moltissimi anni. Sabato pomeriggio era con Vittorio, come spesso accade. 

La Rusic, ex moglie del produttore, proprio sabato ha rilasciato un’intervista di fuoco a Verissimo. Subito dopo è accaduto di tutto a casa di Cecchi Gori, dov'era presente il dottor De Luca. "Vittorio si è sentito male”, racconta il medico ad Affaritaliani.it. “Diceva ad alta voce che il racconto della Rusic non corrispondeva alla verità. Tutte bugie, mi diceva Vittorio con un filo di voce e con un forte stato di ansia”, continua De Luca. 

La Rusic, dopo mesi di assenza dal video, è tornata a parlare a Verissimo dicendo frasi di fuoco: “Lui (Cecchi Gori ndr) era diventato un uomo molto aggressivo, ho pensato di separarmi tre anni prima di quando è successo, andava via, spariva, tornava, con grande tristezza della famiglia".

Sabato pomeriggio Vittorio si è sentito male. Per fortuna in casa con lui c’era il dottor De Luca che lo ha soccorso. “L’ho visto soffrire troppo, ancora una volta. Credo che non era il momento giusto di dire queste cose contro di lui che si trova in detenzione domiciliare. La Rusic, forse, avrebbe dovuto usare qualche parola più dolce nei suoi confronti. Vittorio tre anni fa, proprio a Natale, ha rischiato di morire”, tuona De Luca. Che con poche frasi sgancia una cannonata contro la Rusic.

Tags:
vittorio cecchi goririta rusicantonio de luca
Loading...
Loading...
in evidenza
Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

Belen, Diletta e.. scatti Vip

Wanda Nara vs la censura social
Le nuove foto scaldano il web

i più visti
in vetrina
Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.