I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Cristiano Malgioglio vuole Mario Balotelli, incredibile proposta al calciatore

Adesso Cristiano Malgiglio sta per "sfornare" un successo incredibile. Un pezzo che, a detta di chi lo ha già ascoltato, sarà un vero successo. Siamo già in grado di anticiparvi il titolo: "Puerto Rico". Ma la vera novità è un'altra. Cristiano, secondo nostre fonti, vorrebbe Mario Balotelli per un cameo. 

Nelle prossime ore l’agente di Malgioglio potrebbe chiamare il procuratore - agente di Mario Balotelli. Quello di Malgioglio sarà un disco internazionale. Cristiano vuole vuole super Balo. “E’ un gradissimo calciatore ed un ragazzo molto sensibile”, ci aveva raccontato Malgiglio qualche tempo fa prima di una diretta in tv. E non ha cambiato idea in tutti questi anni.

L'idea di Cristiano è di inserire nel videoclip del nuovo brano un messaggio chiaro contro ogni tipo di razzismo e discriminazione. Una battaglia vera e propria, supportata dalle note di un brano pazzesco.

Tags:
mario balotellicristiano maglioglio
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.