I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Malgioglio nella sfera gold al Live “pizzica” la Grimaldi: confessione bomba

Adesso parla Cristiano Malgioglio, che siede nella sfera Gold di Live non è la d'Urso. Si parla del caso Gabriel Garko, dopo il coming out. L'attore e la Grimaldi hanno finto di amarsi per diversi anni. 

Al Live arrivano Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia. Devono fare i conti con Malgioglio che "pizzica”. “Quanto ti è costato fare la finta fidanzata di Garko? Appena l’ho visto mi sono detto: questo è gay!”, chiede Malgy alla Grimaldi. “Prendere in giro il pubblico è stato doloro per lui. La cosa che mi ha fatto male è stato sentire che ti dovevi pesare ogni mattina (in quel sistema delle fiction ndr). E’ vero?", continua.

eL'attrice risponde senza girill' di parole: “Confermo. Ogni mattina dovevo essere 52 kg". Cala il gelo. “Ma perché non sei scappata”, chiede Cristiano. “Ero giovane. Troppo giovane”, risponde la Grimaldi.

Questo particolare - del tutto inedito- viene ripescato a Malgioglio tra le righe di un'intervista di molti anni fa che la Grimaldi aveva rilasciato. Ma la Malgy, che in studio fa volare le interazione sui social, fa una domanda a bruciapelo:  “Come si fa a scoprire l’omosessualità a una certa età?” 

Tags:
cristiano malgioglioeva grimaldilive non è la d’ursobarbara d’urso
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.