I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Morgan canta una serenata alla Cipriani, altro che Festival di Sanremo!

Francesca Cipriani diventa rossa. All'improvviso. In un ristorante spunta Morgan con la chiatarra in mano mentre canta "Non è Francesca" di Lucio Battisti. Adesso, a distanza di un anno dalla storica tele-rissa sul palco dell’Artison,  tra Bugo e Morgan, ricompare Marco Castoldi. Che non è a Sanremo.

Il cantante, che presto riunirà i Bluvertigo, viene “pizzicato” in un ristorante di Milano. Vi mostriamo un fermo-  immagine che non avreste mai immaginato: Morgan sarebbe stato assoldato da un imprenditore romagnolo per suonare una serenata. 

Ma chi è il fantomatico imprenditore in questione? Mistero. Nemmeno Morgan si sbilancia sulla sua identità. Secondo i beninformati Marco Castoldi è entrato in un ristorante e si è messo a suonare improvvisamente lasciando tutti senza fiato.

Immaginate l'imabarazzo della Cipriani che, come ha rivelato a RTL102.5 News, avrebbe un fidanzato segreto. Secondo rumors si tratterebbe di un imprenditore molto ricco. Difficilmente riuscirete ad indovinare, almeno per adesso, la sua identità. Ed allora questo nuovo tassello, nel quale compare l’abile Morgan, potrebbe portare linfa ad una storia che ha il sapore della soap primaverile in periodo sanremese. 

La domanda da cento milioni di dollari è un’altra: come mai questo imprenditore ha deciso di chiamare proprio Morgan? Impossibile saperlo. Ma la magia di Sanremo regala anche tutto questo: una serenata 

Tags:
morgabugofrancesca ciprianisanremo
Loading...
Loading...
in evidenza
Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

Belen, Diletta e.. scatti Vip

Wanda Nara vs la censura social
Le nuove foto scaldano il web

i più visti
in vetrina
Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.