A- A+
Blog AI
Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio

Un altro miracolo in te. E, di nuovo, tutto si ripete: Live non è la d'Urso vola ancora con. Picchi pazzeschi del 23 % di share con quasi 4 milioni di spettatori e 9 milioni di contatti sui social. In media Carmelita segna il 14.5%, Fazio 11.4%-8.2%, Giletti 6.3%-5%. Un sorpasso netto, i competitors si leccano le ferie. 

E a Cologno si brinda ancora una volta. La puntata di ieri di Live è stata piena di scoop con l’arrivo di una novità: la sfera Gold con Cristiano Malgioglio. Adesso, la curva dello share non lascia scampo alla concorrenza: Barbarella tra cronaca, attualità e gossip resta la regina della televisione. E soprattutto con ai piani alti di Cologno si sa.

Tags:
barbara d’ursofabio. gilettilive non è la d’ursocanale5
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.